Roma, 8 – 9 novembre 2013

SEDE DEL CONVEGNO

Auditorium Ministero della Salute

Viale Giorgio Ribotta, 5

00144 Roma

RESPONSABILI SCIENTIFICI

Stefano Signore

Mauro Caponera

Giampaolo Delicato

Andrea Fandella

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

SINTHESIS S.r.l.

Via SMG Rossello, 24 – 17027 Pietra Ligure (SV)

Tel./Fax +39 019 626485

e-mail: sinthesis@uinet.it

PROVIDER ECM

AURO.it

Via S.M.G. Rossello, 24

17027 Pietra Ligure (SV)

Tel. + 39 019 626900

e-mail: aurosv@auro.it

MODALITÀ D’ISCRIZIONE

La partecipazione, gratuita, sarà garantita sino ad esaurimento dei posti disponibili (verrà data precedenza ai soci AURO.it che ne faranno richiesta entro il 14 ottobre 2013). L’iscrizione online dovrà essere effettuata sul sito www.auro.it/riunioni-regionali (cliccare sulla regione d’interesse e compilare apposita scheda online) oppure contattare la Segreteria Organizzativa: sinthesis@uinet.it

ECM

Crediti attribuiti per il Corso Infermieri: 4,5. Crediti attribuiti per medici urologi: 12. L’assegnazione dei crediti è subordinata alla partecipazione all’intero programma formativo. L’attestato comprensivo dei crediti ECM verrà inviato via posta elettronica a seguito della valutazione della prova d’apprendimento.

Come raggiungere la sede del Convegno

In auto: dal Grande Raccordo Anulare prendere l’uscita 26-Pontina o 27-Cristoforo Colombo in direzione Roma Centro e proseguire sulla Colombo per circa 2 Km. Subito prima di Piazzale Nervi (Palalottomatica) effettuare la prevista inversione di marcia per ripercorrere la Colombo nella direzione opposta e al semaforo girare a destra su Viale dell’Oceano Pacifico. Proseguire dritto sulla stessa strada per circa 300 m. e girare a sinistra in Viale Giorgio Ribotta

(parallela di Viale Avignone) dove si trova l’ingresso della sede centrale del Ministero della Salute.

In treno: dalla stazione Termini prendere la Metro B in direzione Laurentina, scendere alla fermata Eur-Palasport e prendere il bus 777 fino alla nuova sede del Ministero. In alternativa alla metropolitana, a Termini prendere il bus 714, scendere alla fermata di Piazzale dell’Agricoltura   prendere il bus 777 fino alla nuova sede del Ministero.

Ferrovia Roma Lido: alla stazione Tor di Valle, prendere il 777 fino alla sede centrale del Ministero della Salute.

In metropolitana: prendere la metro B e scendere alla fermata di Eur- Palasport. Prendere il bus 777 fino alla sede centrale del Ministero della Salute.

In aereo: dall’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Roma – Fiumicino prendere il treno metropolitano FM1 in direzione Roma-Tiburtina e scendere alla stazione di Roma – Ostiense.

Prendere la Metro B (Piramide–direzione Laurentina) e scendere alla fermata Eur-Palasport. Prendere il bus 777 fino alla sede centrale del Ministero della Salute.

Documenti allegati

Iscrizione al convegno

Siamo spiacenti ma non è possibile registrarsi per questo evento.